top of page

Radom è morto, lunga vita a Radom!

Quando Pavel si sveglia, quella mattina, non sa che verrà coinvolto in un mistero che lo condurrà alla morte. Né che si risveglierà come macchina. Cosa accade nel suo nuovo cervello? Perché hanno tentato di ucciderlo? E ora è al sicuro o si trova ancora in pericolo?


Radom è un uomo solitario che lavora su una stazione spaziale ad alta automazione in un'area remota dello spazio colonizzato, lo Zhengti. Un amico lo mette a parte di un segreto e questo fatto gli cambierà l'esistenza.


La miniserie è composta da quattro volumi, l'ultimo dei quali appena uscito (aprile 2025).


Sinossi:

In un futuro segnato da tensioni interstellari e conflitti ideologici, la stazione spaziale di Ngoro accoglie Radom e la sua squadra di Fanti Mobili: incursori selezionati per affrontare una missione delicata su Nottburga, un mondo ostile dominato da fanatici religiosi e criminali. Tra loro, Galena, ex mercenaria dal passato misterioso, si trova coinvolta non solo in un'operazione militare, ma in una ricerca personale: liberare la sorella rapita.

Ma il vero pericolo non è solo là fuori. Mentre la squadra affronta infiltrazioni, sabotaggi e scelte morali laceranti, antichi segreti e conflitti interiori minacciano di frantumare il fragile equilibrio tra i soldati. In questo scenario di alta tensione, ogni decisione può significare la vita o la morte.


È stato scritto:

"Una saga avvincente e stratificata che fonde azione, etica, intelligenze artificiali e relazioni umane con una scrittura lucida e penetrante. Un viaggio tra luci e ombre, onore e tradimento, umanità e tecnologia." (Fantascienza.com)


Radom 4, presentazione dell'editore
Radom 4, presentazione dell'editore


 
 
 

Comments


Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Youtube
  • Twitter Classic

seguimi su

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • c-youtube

© 2014 by Augusto Chiarle.

bottom of page